Chi è JOOR.

La nostra missione è digitalizzare il wholesale fashion

Chi siamo JOOR

Chi siamo

Abbiamo digitalizzato l'intero processo wholesale , dalla connessione alla fatturazione, per rendere l'esperienza più intelligente e più semplice sia per i marchi che per retailers. La piattaforma di e-commerce di moda B2B di JOOR sblocca in modo unico i dati tra le parti che effettuano le transazioni, creando un unico ecosistema collaborativo in modo che i partner possano accedere alle metriche vitali che guidano il loro business in tempo reale, sfruttare le tendenze mentre si sviluppano e lavorare insieme per guidare la crescita globale.

JOOR Wordwide Impact

JOOR nel mondo

Fondata nel 2010, JOOR ha sede a New York City con uffici a Los Angeles, Philadelphia, Parigi, Londra, Milano, Madrid, Berlino, Melbourne, Seoul, Tokyo e Shanghai. Essendo la più grande piattaforma B2B per le categorie moda, lusso e casa, connettiamo ogni giorno più di 13.300 brand e 380.000+ retailer in 150 paesi. Insieme al nostro impegno per guidare la crescita sia dei brand che dei retailer, garantiamo ai partner di qualsiasi dimensione l'accesso gratuito alla piattaforma JOOR.

Valori JOOR

I nostri valori

I nostri cinque valori principali ispirano il modo in cui lavoriamo con i nostri clienti, l'innovazione che ci guida, gli strumenti che creiamo e la direzione nella quale vogliamo indirizzare l'industria della moda.

• A servizio dei brand e retailers.
  • Guidare il Cambiamento
  • Lavorare con efficenza
  • Guardare sempre avanti
  • Teamwork e Collaborazione